NEPAL: non lasciamoli soli!

Cari soci,

anche noi che amiamo immergerci, abbiamo la possibilità di aiutare gli sfortunati abitanti del Nepal colpiti dal terremoto...
Ho l´onore ed il piacere di presentarvi un progetto benefico ideato da un caro amico amante delle montagne
“… NON LASCIAMOLI SOLI”
"Quello che noi facciamo è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno" (Madre Teresa di Calcutta)
25 APRILE 2015… una data che rimarrà impressa per sempre nel cuore e nella mente della popolazione nepalese e di coloro che amano quella terra…
Ho riflettuto a lungo su come poter aiutare, nel mio piccolo, gli amici nepalesi… dopo una tragedia di queste dimensioni ritengo sia utile ogni goccia, ogni piccolo gesto, ogni piccolo aiuto… ho pensato così di raccogliere in una piccola pubblicazione le foto più significative dei bimbi, foto scattate durante i miei diversi viaggi laggiù… sono sicuramente i bambini quelli maggiormente colpiti dal sisma e che necessitano di maggiore aiuto.
Si tratta di un piccolo progetto, chiamato "...non lasciamoli soli" che ho deciso di sviluppare per aiutare, appunto, il popolo nepalese così fortemente e tristemente colpito dalle numerose scosse di terremoto degli scorsi mesi.
Il libro fotografico non sarà in vendita, bensì ad offerta libera. Più riusciremo a raccogliere, maggiore sarà l’aiuto che potremo portare laggiù.
Quanto verrà raccolto con questo volume, verrà da me personalmente portato in Nepal nel prossimo autunno per aiutare in modo particolare i bambini.
È stato creato appositamente un Blog dove nei prossimi mesi si potranno trovare tutti gli aggiornamenti su come verranno utilizzati i fondi raccolti:
http://non-lasciamoli-soli.blogspot.com
Per gli interessati potete contattarmi all’indirizzo Email: ilario.sedrani@virgilio.it

nepal1

Nessun commento ancora

Lascia un commento